Ho aderito alla Obama foundation

Barack Obama lancia, ufficialmente, la sua fondazione, dopo aver lasciato la Casa Bianca.

Io vi ho aderito, perché credo possa essere un interessante laboratorio di idee e progetti lungimiranti, in linea con l’operato del 44° Presidente degli Stati Uniti.

Total
0
Shares
Prev
Non c’è nulla che non possiamo fare

Non c’è nulla che non possiamo fare

Avanti
Noi siamo ciò che siamo

Noi siamo ciò che siamo

Potrebbe piacerti anche