E Nichi rimane in Puglia

Nichi Vendola ha deciso di rimanere in Puglia a fare il presidente di regione anzichè fare le valigie e partire per la Capitale. Un gesto responsabile, non c’è alcun dubbio, anche se qui, in questa regione, di cocci da raccogliere ce ne sono tanti e si spera che entro il 2015 il tutto venga ricostruito, come nuovo.

Total
0
Shares

I commenti sono chiusi.

Prev
Visto che qualcuno rispolvera il Fascismo

Visto che qualcuno rispolvera il Fascismo

Il capogruppo alla Camera del M5S, Roberta Lombardi, su un blog ha spaziato in

Avanti
Servizio Pubblico Presidente della Repubblica

Servizio Pubblico Presidente della Repubblica

Servizio Pubblico ci ha propinato per mesi la teoria del “governo tecnico

Potrebbe piacerti anche